accessori-ciclismo

Accessori ciclismo e non solo al CosmoBike Show!

Cosmobike Show, a Verona dal 16 al 19 settembre

CosmoBike Show è ormai ai nastri di partenza! La fiera della bicicletta tornerà infatti a Verona fra il 16 e il 19 settembre 2016.
Anche quest’anno gli spazi di VeronaFiere si preparano alla pacifica invasione di aziende operanti nel settore del ciclismo, di sportivi e appassionati, tutti uniti nel nome del ciclismo, uno degli sport più belli del mondo.

Forte dei numeri della passata edizione, CosmoBike 2016 si presenta come un punto di riferimento del settore e come una ghiotta occasione sia per gli operatori, sia per i semplici appassionati: l’edizione 2015 (la prima), ha infatti ospitato 503 espositori provenienti da 24 diversi paesi, ed è stata visitata da oltre 50.000 visitatori, che hanno avuto la possibilità di curiosare fra gli stand che hanno occupato ben 39.500 mq di esposizione interna, cui vanno aggiunti i 20.000 mq dedicati alle aree test. Dei numeri considerevoli, che fanno ben sperare anche per questa edizione!

Settori merceologici: accessori ciclismo, produttori bici e molto altro

Diversi anche quest’anno i settori merceologici rappresentati: dai produttori di ogni tipo di bicicletta (city bike, E-Bike, bici da corsa, MTB e così via) alle aziende specializzate in abbigliamento tecnico e accessori ciclismo, molti e vari sono i rappresentanti del settore che si sono accaparrati uno stand al CosmoBike Show. Non mancheranno nemmeno le aziende che si occupano di componenti per bici, né i produttori e distributori dei integratori alimentarti e prodotti cosmetici per ciclismo; a completare il quadro, fornendo davvero una visione a 360° sul mondo del ciclismo, in tutte le sue sfaccettature, spazio verrà dato anche ai consorzi di promozione turistica, agli hotel e ai tour operator che si occupano di cicloturismo, così come alle manifestazioni ciclistiche (sia professionistiche sia amatoriali) e ai progetti di mobilità ciclabile e arredo urbano.

Una missione precisa

Ponendosi come obiettivo la cultura della bicicletta, ComsoBike Show si presenta come un progetto volto alla promozione e al sostegno della bici non solo come mezzo di trasporto quotidiano, ma anche come strumento per il benessere personale, come mezzo di espressione e come simbolo di uno stile di vita preciso.
Anche Gist Italia è fiera di partecipare all’evento: ti aspettiamo al nostro stand!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *