caschi-ciclsimo-mtb

Caschi ciclismo mtb Esk e occhiali Nowind protagonisti di MTB – Sfida ai Pro

MTB – Sfida ai Pro, il nuovo programma di Bike Channel

È cominciato lo scorso 6 giugno MTB – Sfida ai Pro, programma in onda su Bikechannel dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo, e in particolare di mountain bike.


Il programma, che verrà trasmesso ogni lunedì fino all’11 luglio (con una puntata speciale dedicata ai migliori momenti della trasmissione in onda il 18 luglio), vede sfidarsi 3 team di biker per contendersi la vittoria in ogni puntata. E che team! Star del programma sono infatti due squadre di professionisti (lo Scott Racing Team e il team Silmax –Xbionic) cui si aggiunge l’inedito team Bike Channel, composto da amatori pronti però a dare battaglia per eguagliare, se non battere, le squadre di campioni.

Amatori VS Professionisti

I membri del Bike Channel Team sono stati scelti scrupolosamente da Mirko Pirazzoli (nazionale italiano di cross country dal 1999 al 2007): il campione si è occupato delle selezioni e nel corso del programma sarà rivestito del ruolo del giudice, essendo incaricato di valutare i risultati dei singoli membri del team. Ad occupasi della preparazione della squadra sarà invece Yader Zoli, nome ben noto per quanto riguarda la mountain bike in Italia.
A guidare lo Scott Racing Team è un altro campione, Mirko Celestino, che insieme a Mario Noris seguirà fino alla fine la preparazione di Nicoletta Bresciani, Paolo Colonna, Franz Hofer, Yuri Ragnoli e Cristiano Salerno (questi i membri del team). Molto agguerriti anche i componenti della squadra Silmax – Xbionic: composto da Matias Armando, Giacomo Antonello, Emanuele Crisi, Michael Pesse e Cristiana Tamburini, il team piemontese può contare sulla guida di Giuseppe Giordano.

Occhiali Nowind e caschi ciclsimo mtb Esk per gareggiare al meglio

MTB – Sfida ai Pro si presenta come un programma all’insegna del divertimento, ma anche della competizione e della sfida, con se stessi e con gli altri. Si tratta soprattutto di un programma dedicato agli amanti di uno degli sport più belli del mondo, che Gist è felice di supportare fornendo gli occhiali Nowind e caschi ciclsimo mtb Esk, i migliori accessori per i campioni di Mountain Bike!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *