regali natale ciclismo

Completini ciclismo, caschi e occhiali: regali di Natale speciali per gli appassionati delle due ruote!

Regali di Natale per ciclisti

Natale si avvicina a grandi passi, ed è normale cominciare a porsi la fatidica domanda: cosa regalo? Come posso stupire i miei amici e parenti?

Se fra le persone cui volete fare un dono a Natale c’è anche qualche amante delle due ruote o, perché no, se siete voi stessi degli appassionati e desiderate “iniziare” qualche vostro caro ad uno degli sport più belli del mondo, la scelta è facile: regalate un accessorio o un capo d’abbigliamento per il ciclismo. Si tratta di sicuro di un’idea originale, che non tutti si aspettano e che risulta utile e gradita. Ecco quindi una piccola guida per capire quali possono essere gli oggetti più indicati da mettere sotto l’albero.

Completini ciclismo, caschi e occhiali per lui e per lei

Se il destinatario del vostro regalo è un lui, regalategli un paio di occhiali: il catalogo Gist offre un’ampia scelta in questo senso, proponendo occhiali adatti anche al tempo libero, come i modelli Raptor e Virtual, e altri che si prestano ad ogni tipo di sport, come il modello Nowind. Occhiali non solo comodi, ma anche stilosi! E se volete fare un regalo davvero completo, il consiglio è quello di abbinare agli occhiali un casco.

Per le donne che, si sa, sono più attente alla moda e allo stile, il consiglio invece è quello di puntare sull’abbigliamento. Chi l’ha detto che una donna sportiva non può essere anche femminile ed elegante? I completino ciclismo proposti da Gist, realizzati con estrema cura del dettaglio – anche dal punto di vista estetico – sono la dimostrazione che si può stare in sella senza perdere lo stile. Scegliete tra i vari modelli proposti quelli che maggiormente si adattano ai gusti della destinataria del vostro dono, e anche in questo caso, se volete fare un figurone, abbinate un casco, scegliendo tra i vari colori proposti da Gist! Un bel casco Kontrol rosa, per esempio, abbinato ad un giubbino Vanity Lady fucsia, è un’ ottima soluzione!

I doni più belli per i ciclisti in erba

Regali per lui, regali per lei…ma non vorremmo mica dimenticare i bambini! Da che mondo e mondo, la bicicletta è uno dei regali più graditi per bimbi e ragazzi; di conseguenza, anche un accessorio per ciclisti in erba, per esempio un casco – i caschi per bambino proposti da Gist sono realizzati con fantasie e colori adatti ai più piccoli – risulterà sicuramente un regalo apprezzato, in grado di far sentire ogni bambino come un piccolo campione!

Scegliete i vostri regali per ciclisti e…buone feste da Gist!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *