giubbini ciclismo

Dai giubbini ciclismo ai manicotti, ecco servito il look invernale targato Gist!

Pedalare in inverno con un abbigliamento adeguato

Anche se fino ad ora il clima è stato clemente e l’autunno ci ha regalato delle belle giornate di sole – una manna per gli appassionati delle due ruote – l’inverno comincia a preannunciarsi con i primi freddi e con giornate più uggiose.

Ma i ciclisti più appassionati non si fermano davanti ad una temperatura un po’ più rigida, soprattutto se sanno di poter contare su un abbigliamento adeguato, pensato proprio per affrontare le giornate fredde in sella alla propria bici.

Dai giubbini alla calzamaglia, molti sono gli articoli pensati per i ciclisti che non vogliono mandare in letargo la propria passione con l’abbassamento delle temperature, e Gist offre una vasta scelta sia per lei che per lui.

Giubbini ciclismo, quando la praticità incontra l’estetica

Il primo capo a non poter mancare, nel guardaroba invernale di ogni ciclista, è il giubbino, indispensabile per proteggere non solo dal freddo, ma anche dal vento e dalla pioggia. Realizzati in tessuto elastico e traspirante per facilitare i movimenti e favorire il passaggio all’esterno dell’umidità corporea,  e arricchiti di tasche per risultare ancora più comodi e pratici, i giubbini ciclismo invernali,  come il modello Plus Light, sono concepiti per rispondere a tutte le esigenze del ciclista. I giubbini Gist, in particolare quelli per le donne, sono inoltre caratterizzati da una vestibilità elegante, e realizzati in diversi colori, per essere ottimali anche dal punto di vista estetico.

giubbini ciclismo

Calzamaglia donna e uomo

Sotto il giubbino, è importante indossare una maglia adatta (le più consigliate sono le maglie tecniche, realizzate in materiali caldi e morbidi), una calzamaglia specifica per chi pratica questo sport e una salopette invernale. Le calzamaglia donna o uomo e le salopette proposte da Gist, in particolare, sono realizzate in coolmax, un tessuto antibatterico e traspirante studiato per proteggere da possibili irritazioni e per assorbire l’umidità.

Il look invernale perfetto può essere completato poi da guanti, manicotti e gambali. Anche in questo caso, i prodotti offerti da Gist si caratterizzano per la cura del dettaglio e per l’ottima qualità dei materiali.

E voi? Siete pronti ad affrontare il freddo in sella alla vostra bici?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *