deaneasy

DeanEasy Tube+: scopri i vantaggi di questo innovativo sistema!

Un prodotto innovativo

Abbiamo già avuto modo di proporre una prima presentazione del sistema DeanEasy: vediamo ora più nello specifico le caratteristiche e l’idea che sta alla base del concepimento di questo innovativo prodotto!

Come funziona?

Una delle caratteristiche fondamentali del sistema DeanEasy è il tubolare che fa da camera interna e che permette di mantenere, nella seconda camera (quella cioè che si trova fra il tubolare il copertone) una pressione bassa. Il tubolare ha anche la funzione di proteggere il cerchio da eventuali colpi. Altra caratteristica del sistema DeanEasy è la semplicità del montaggio. Per verificare la compatibilità del proprio cerchio, si può consultare il sito deaneasy.it.

Doppia valvola, doppia camera d’aria

Oltre che per la semplicità di montaggio, DeanEasy si distingue anche per la semplicità di utilizzo: l’utilizzatore finale, infatti, ha l’impressione di trovarsi di fronte ad un cerchio con camera d’aria. Il tubolare interno (che non è incollato al cerchio) si gonfia da una valvola ad una pressione di 6/8 atmosfere, mentre dalla seconda valvola si gonfia il copertone tubeless, ad una pressione che varia a seconda del copertone e del peso del rider. Un vantaggio del sistema DeanEasy, rispetto ai sistemi tradizionali, è la possibilità di scendere di 0,5/1 bar senza problemi e in modo estremamente sicuro.

Tutti i vantaggi del sistema

DesnEasy, quindi, facilita la vita dei biker in quanto in grado di prevenire le forature, ma presenta anche altri vantaggi ed utili caratteristiche: per esempio, questo sistema permette di girare a basse pressioni senza incorrere nel pericolo di stallonamento, e si caratterizza inoltre per un ottimo grip, in grado di far provare ai biker una fantastica ed inedita esperienza di guida. DeanEasy, inoltre, facilita la corsa anche in condizioni meteorologiche avverse; anzi, potremmo dire che è proprio in presenza di fango e pioggia che tale sistema si esprime al meglio: con Tube+, infatti, è possibile ottenere un’eccellente tenuta anche su rocce bagnate.
Ultimo, ma non meno importante, DeanEasy Tube+ si caratterizza per un’elevata flessibilità, grazie al foro sulla doppia valvola, concepito per poter scegliere la configurazione delle ruote più adatta al caso. In particolare, il sistema dà la possibilità di scegliere la modalità tubeless (togliendo il tubolare interno) o di inserire una tradizionale camera d’aria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *