ruote fir

Eventi ciclismo: resoconto della Soave Bike

Soave Bike

La Granfondo Soave Bike si è svolta sabato 30 e domenica 31 maggio, dentro un borgo immerso nel verde. Oltre alla gara ciclistica, nella medesima occasione si sono tenute anche altre manifestazioni che hanno reso l’evento particolarmente interessante e ricco di divertimento.
La Granfondo Soave Bike, un progetto che ha lo scopo di valorizzare sia il territorio che lo sport, è nata 14 anni fa con l’obiettivo attirare l’attenzione del grande pubblico sul ciclismo e le MTB. Grazie al paesaggio suggestivo e al percorso che attraversa i vigneti, sono molte le occasioni per soffermarsi sul paesaggio circostante: la gara è infatti anche un’occasione per divertirsi, senza farsi prendere troppo dallo spirito agonistico, ammirando il meraviglioso borgo di Soave.

Ruote FIR

L’evento Soave Bike è sponsorizzato da FIR (Fabbrica Italiana Ruote), azienda produttrice di ruote per biciclette da competizione, della quale Gist è distributrice. Le ruote FIR sono progettate da un team di esperti, sono assemblate a mano in Italia e sono controllate e studiate per garantire le massime prestazioni e la massima affidabilità. Grazie alla costante innovazione, all’importanza data sia alla funzionalità che alla resistenza, e all’attenzione per il design e l’estetica, FIR riesce a rispondere ad ogni esigenza del mercato.

Gist – i migliori marchi ciclismo

Azienda distributrice di alcuni prestigiosi marchi cicismo, tra cui FIR, Gist Italia è un’azienda altamente specializzata in accessori per questo settore. Produce con passione ed entusiasmo linee di abbigliamento sportivo, telai e caschi che vengono progettati e testati con cura per offrire le migliori prestazioni. È un’azienda nata dall’amore e dalla passione per questo sport, passione che spinge con forza designer ed esperti a ricercare nuove idee e soluzioni, tenendo sempre ben presenti le esigenze degli sportivi e senza mai tradire uno stile tutto italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *