portabici-universale

Gist presenta Stabilus®, l’innovativo portabici universale

Accessori per prendersi cura della propria bici

Se sei un appassionato di ciclismo, sarai sicuramente propenso a trattare la tua bicicletta con i guanti, come faresti con un oggetto prezioso o con un amico cui tieni particolarmente. Per aiutarti nella tua “missione”, il settore degli accessori per bici ti viene incontro con degli oggetti pensati proprio per prenderti cura della bici in ogni momento, persino quando è a riposo! Stiamo parlando nella fattispecie del portabici, un utilissimo strumento che ti consente di parcheggiare la bicicletta in qualsiasi posto, senza doverla appoggiare a muri o pali, rischiando così che si rovini.

Il portabici da terra

Il portabici da terra risolve i problemi anche di chi non ha un garage proprio, e deve lasciare la bici in uno spazio comune, spesso molto ristretto e non dotato di postazioni apposite per la bicicletta. In commercio esistono diversi tipi di portabici da terra, ma non tutti sono uguali: ci sono infatti dei portabici adatti alle ruote da mountain bike, altri pensati per le ruote da corsa…per non parlare poi delle fogge e della qualità dei materiali con cui sono realizzati questi oggetti, che possono variare, e di molto!

Stabilus®, un portabici universale e comodo

Se sei alla ricerca di un modello di ultima generazione, di ottima qualità ed estremamente versatile, Gist ti offre la soluzione su un piatto d’argento: Stabilus®, un modello innovativo e comodo da usare. Si tratta, innanzitutto, di un portabici universale, ossia adatto ad ogni tipo di ruota: sia che tu abbia una mountain bike con ruote da 27”o da 29”, sia che tu abbia una bici da strada, infatti, puoi usare Stabilus® senza problemi. L’innovativo portabici si presta inoltre ad accogliere le E-bike. Ma i vantaggi non si esauriscono qui: se alcuni portabici non studiati alla perfezione possono rischiare di danneggiare la bicicletta, Stabilus® è stato pensato in modo da non rovinare in nessun modo i freni e il cambio posteriore.
Un altro fiore all’occhiello di Stabilus® è la comodità: grazie al sistema basculante, infatti, permette di parcheggiare la bicicletta sia con la ruota posteriore che con la ruota anteriore, e in ogni caso sicurezza e stabilità sono assicurate.

Con Stabilus® la tua bicicletta potrà godere del meritato riposo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *