occhiali-ciclismo-Kayak

Gist sponsor di Olympia Polimedica con i suoi caschi e occhiali ciclismo Kayak

Caschi Gist e occhiali ciclismo Kayak, il meglio per il team Olympia

Sta già dando grosse soddisfazioni e promette bene per il futuro il team Olympia Polimedical, che Gist è orgoglioso di sponsorizzare fornendo occhiali ciclismo Kayak e caschi.
Il Team Olympia Polimedical, nato di recente dal sodalizio tra Cicli – Olympia e l’associazione sportiva Polimedical ASD, è una squadra competitiva che già si candida a diventare protagonista del panorama marathon in Italia e non solo. Con la partecipazione alle principali gare di marathon, e forte di un team vincente e preparato, il team Olympia Polimedical si prefigge, per questa stagione, il raggiungimento di vari e importanti obiettivi.

Una squadra vincente e preparata

E alcuni di questi traguardi, figurati e non, in effetti sono già stati tagliati: per citare solo alcuni dei punti messi a segno dagli atleti del team, nel marzo scorso Marzio Deho si è aggiudicato una vittoria all’Amecameca Marathon Bike, mentre Pietro Sarai è stato convocato per il ritiro, ad Alasso, con la nazionale di Hubert Pallhuber.
Molto ci si aspetta anche da uno degli ultimi arrivati nel team, il colombiano Hector Leonardo Paez Leon, il grande specialista della marathon che ha portato ulteriore valore alla squadra e che quest’anno punta alle qualificazioni per Rio.
Oltre ai già citati atleti, l’Olympia Polimedical annovera fra le sue fila anche altri due ciclisti di talento: il danese Alexander Laugesen e l’italiano Andrea Dei Tos, che hanno già ottenuto dei buoni piazzamenti (Laugesen con la prima vittoria stagionale a Ghisalba e Dei Tos con un buon sesto posto a Vidor).

Portavoci del binomio sport-salute

Un team nato in Brianza ma dal forte respiro internazionale, quindi, e una squadra che si fa portavoce di una nuova concezione del ciclismo, basata in prima istanza sull’etica sportiva e sulla tutela dell’atleta, a sottolineare come i concetti di sport e salute siano intrinsecamente collegati.
Duplice è quindi l’obiettivo che si pone l’Olympia Polimedical: la promozione della bicicletta come mezzo per arrivare al proprio benessere integrale e il raggiungimento di importanti obiettivi a livello di competizioni internazionali e nazionali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *