casco-ciclismo-strada

H.ZERO, il nuovo casco ciclismo strada e off-road firmato Kayak

Accessori per ciclisti Kayak: non solo occhiali!

Nel mondo del ciclismo, il marchio Kayak è conosciuto come sinonimo di qualità e affidabilità per quanto riguarda il settore dell’occhialeria. Quello che ancora forse non sai è che il catalogo prodotti del marchio si arricchisce di un altro elemento fondamentale per ogni ciclista, ossia il casco! Il lancio sul mercato dei caschi Kayak segna una nuova importante tappa per un’azienda che, in oltre 20 anni di storia, ha saputo affermarsi nel settore della produzione di occhiali da sole tecnici, di maschere e accessori per lo sport, focalizzandosi sempre anche sulla cura del design, oltre che sulla qualità del prodotto.

Un casco ciclismo strada e off-road

Il nuovo casco firmato Kayak e distribuito da Gist è stato presentato di recente e rappresenta una bella novità per un marchio che si è sempre contraddistinto per la qualità dei suoi occhiali, ma che da oggi mette la propria esperienza e passione per la due ruote al servizio anche della realizzazione di caschi altamente performanti.
Il primo casco venuto alla luce prende il nome di H.ZERO ed è stato pensato per il ciclismo su strada e l’off-road. Dotato di tecnologia in-mold e sistema di safe light posteriore, il casco è stato studiato nei dettagli per risultare il più possibile comodo e funzionale e per rispondere alle esigenze dei ciclisti più competitivi.
Il comfort e la funzionalità di questo casco ciclismo strada sono garantiti anche da altri utili elementi, ossia la rete anti-insetto e il frontalino, che permettono al ciclista di pedalare riducendo al minimo i contrattempi e gli elementi di disturbo esterni che gli si possono presentare durante il percorso. In questo modo dovrai badare solo alla strada e potrai concentrarti sull’ottenimento di una buona performance!

Funzionalità ed estetica

Come per gli occhiali, anche per la realizzazione del casco H.ZERO Kayak ha prestato attenzione particolare all’estetica, realizzando un modello dal design accattivante e disponibile in quattro varianti di colore; bianco, giallo fluo, nero e rosso.
Se apprezzi gli occhiali Kayak, ti innamorerai anche del casco H.ZERO!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *