ruote fir - Lessinia Tour

Le ruote Fir sponsor anche dell’edizione 2016 del Lessinia Tour

Tutto pronto per il Lessinia Tour Fir Cup

Buone notizie per i ciclisti con la passione la sfida e per la montagna: è ormai tutto pronto per l’edizione 2016 del Lessinia Tour, uno degli appuntamenti più attesi nel mondo della mountain bike, che vede le ruote Fir come sponsor principale.

Una cornice spettacolare

Le iscrizioni, iniziate già a dicembre, sono ancora aperte (fino al 29 febbraio si può approfittare di un prezzo ridotto): c’è ancora tempo quindi per prendere parte ad una sfida avvincente che dà ai partecipanti la possibilità non solo di mettersi alla prova, ma anche di farlo in una cornice meravigliosa: le gare si articolano infatti tra Veneto e Trentino, sulle piccole Dolomiti. Un vero paradiso naturale che offre dei percorsi stimolanti dal punto di vista atletico e entusiasmanti dal punto di vista naturalistico, e che ogni anno diventa protagonista, e non solo sfondo, delle varie gare che compongono il Lessinia Tour. Di seguito le tappe previste:

  • 3 aprile 2016: Granfondo Tre Valli, a Tregnano (VR)
  • 24 aprile 2016: Granfondo del Durello, a San Giovanni Ilarione (VR)
  • 22 maggio 2016: Soave Bike, a Soave (VR)
  • 26 giugno 2016: Lessinia Legend, a Bosco Chiesanuova (VR)
  • 18 settembre 2016: Passo Boule Extreme, ad Ala (TN)

La sfida per la vetta

Cinque appuntamenti durante i quali i partecipanti si sfideranno per salire il più possibile in vetta alla classifica o, per meglio dire, alle classifiche: “ranking”, per chi desidera sfidare in solitaria gli altri avversari, o “team contest”, riservata ai team. Per chi non ha velleità agonistiche, ma intende comunque mettersi alla prova, è stata appositamente pensata la classifica “finisher”. Scegliete quindi la formula che preferite e fatevi trovare pronti! Alla prima tappa del Lessinia Tour manca poco più di un mese: preparatevi quindi ad una nuova stagione fatta di sfide, passione, sport e bellezza!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *