catalogo kayak

Nowind: dal catalogo Kayak, gli occhiali per gli sportivi

Scegliere gli strumenti migliori per lo sport

Pedalare all’aperto, con l’aria che accarezza il viso e il sole all’orizzonte: poche cose si avvicinano all’idea di libertà e serenità come questa immagine, ma per poterlo fare nel migliore dei modi è necessario avvalersi degli accessori giusti, che ci accompagnino durante le nostre avventure in sella offrendoci quello di cui abbiamo bisogno per vivere questa esperienza senza contrattempi. Per godersi appieno la libertà che una pedalata all’aria aperta sa regalare, non c’è niente di meglio di un paio di occhiali Nowind.

Il meglio dal catalogo Kayak

Fiore all’occhiello del catalogo Kayak, il modello Nowind è recentemente balzato agli onori della cronaca anche grazie al programma La Sifida, su BikeChannel, in cui alcuni degli sfidanti indossano proprio il suddetto modello di occhiali. E non è un caso che questi occhiali siano stati scelti in un programma che pone al centro lo sport e l’agonismo: messi a punto in anni di ricerca e test condotti da atleti, gli occhiali Nowind riescono a venire incontro alle esigenze di chi pratica sport, ciclismo in particolare, ma non solo. Grazie alla maschera ad alta protezione, questo modello è infatti consigliato per tutti gli sport in cui l’atleta necessita di ampia visione e protezione laterale. Anche per questo motivo i Nowind sono stati scelti dal biatleta Pietro Dutto per le gare di ski roll in Germania!

Caratteristiche degli occhiali Nowind

Tra le altre caratteristiche che rendono i Nowind particolarmente adatti per lo sport, le lenti in policarbonato che assicurano un’alta protezione sia dalla luce riflessa sia dai raggi ultravioletti, rendendoli funzionali e sicuri allo stesso tempo. I Nowind, inoltre, sono stati progettati per consentire una maggiore circolazione d’aria e per ridurre il rischio di appannamento, facendo in modo che la visuale risulti sempre il più possibile nitida. Gli occhiali Nowind strizzano l’occhio anche al comfort: grazie al nasello (antiscivolo, regolabile e realizzato in silifon) e alle aste regolabili, questo modello si adatta al viso di ogni sportivo, evitando qualsiasi fastidio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *