telai kardan

Personalizza la tua bici con i telai Kardan!

La bici, molto più di un mezzo

Ogni appassionato di ciclismo che si rispetti considera la propria bicicletta come un oggetto personale, da custodire con gelosia e da sfoggiare con orgoglio. La scelta della sella e di tutte le altre componenti viene sempre fatta in modo attento, per ottenere una bici il più possibile personalizzata e che si adatti alle proprie esigenze.

Se hai una vera a e sana passione per il ciclismo, sai che la bicicletta non è un semplice strumento o mezzo, ma è una parte costitutiva del tuo essere ciclista. E qual è il modo migliore per rendere la bicicletta davvero unica e sentirla veramente come una parte di sé, se non personalizzando quella che è la sua parte principale, ossia il telaio?

Telai Kardan personalizzati

A quanti desiderano avere una bicicletta senza uguali e che rispecchi la propria personalità, Gist offre la possibilità di avere dei telai Kardan personalizzati.
Kardan è garanzia di qualità per quanto riguarda i telai in carbonio o alluminio, prodotti che si contraddistinguono per leggerezza e resistenza, un binomio che rende i telai Kardan molto popolari tra i ciclisti. Se a tutto questo si aggiunge la possibilità di personalizzare il telaio, senza dover per forza scegliere tra le grafiche standard e predefinite, ecco che abbiamo un prodotto davvero unico e inimitabile!

telai kardan personalizzati

Scopri i dettagli del servizio Customize

Grazie al servizio Customize è possibile studiare e decidere l’aspetto della tua bici nei minimi dettagli, scegliendone colori, grafica e loghi. Il telaio è infatti personalizzabile con elementi grafici e scritte, e puoi quindi decidere di inserire il tuo nome, quello del tuo team, del brand o così via: le possibilità sono davvero infinite! Per quanto riguarda la grafica, puoi scegliere di realizzarla come decalco o taglio colore in verniciatura.

E per aggiungere un tocco finale, decidi di conferire un tocco lucido o opaco al tuo telaio!

Per avere la bicicletta che davvero ti rappresenta,contatta Gist a grafica@gistitalia.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *