ruote-alto-profilo-alluminio

Ruote alto profilo alluminio: prodotti FIR presentati a Cosmobike

Nuovi prodotti FIR per l’autunno/inverno

Oltre che per i nuovi prodotti Gist, di cui abbiamo già parlato nel post precedente, l’ultima edizione di Cosmobike Show è stata l’occasione per presentare anche alcune novità dal catalogo FIR.

Ares, le nuove ruote alto profilo alluminio

FIR (Fabbrica Italiane Ruote) ha sfruttato la vetrina offerta da Cosmobike Show per lanciare i prodotti 2017, tutti rigorosamente Made in Italy. Per la stagione 2016/2017 FIR ha in serbo delle novità davvero interessanti e capaci di rispondere ai desideri dei ciclisti più esigenti. Partendo dal motto, che suona anche come una vera e propria dichiarazione d’intenti, “diamo strada a chi cerca prestazioni e affidabilità”, durante la fiera FIR ha presentato le ruote alto profilo alluminio Ares Pro, che per il prossimo autunno/inverno saranno proposte con un prezzo ribassato. In omaggio a coloro che sceglieranno questo modello, top di gamma dell’azienda, verrà data anche la divisa ufficiale FIR. Un motivo in più per optare per questo nuovo modello di ruote!

Il sistema Deaneasy

Altro prodotto innovativo e presentato ufficialmente agli addetti ai lavori e ai visitatori di Comsobike è Deaneasy, sistema lanciato da Alberto Deanesi che si pone come prodotto rivoluzionario nel settore dei sistemi preventivi contro la foratura della ruota. FIR ha realizzato delle ruote apposite per questo sistema innovativo, che può essere venduto separatamente o con le ruote FIR.
Per FIR, come per Gist, la seconda edizione di Cosmobike è stata quindi un evento fruttuoso e interessante, che ha permesso di presentare le novità della stagione in un contesto più che consono. L’edizione 2016 della fiera ha visto crescere l’affluenza di visitatori in modo significativo, e nei 4 giorni in cui si è svolta ha accolto circa 60.000 visitatori, ossia il 20% rispetto all’edizione 2015.

L’appuntamento è per l’anno prossimo, con la presentazione di prodotti sempre più innovativi e performanti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *