abbigliamento-gist

Scopri le novità abbigliamento Gist presentate a Cosmobike Show!

Conclusa l’edizione 2016 di Cosmobike

Si è appena conclusa l’edizione 2016 di Cosmobike Show, la fiera della bicicletta diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati ed esperti del settore.


È stata sicuramente un’edizione fruttuosa e positiva sia per i visitatori sia per gli espositori, che hanno avuto modo di presentare le novità e i prodotti di punta. Gist, in particolare, ha scelto il palcoscenico veronese per esporre alcuni articoli e linee di prodotto innovativi e nuovi di zecca!

Ecco le novità abbigliamento Gist presentate a Verona

Ecco quindi una breve panoramica sulle novità presentata dall’azienda nel corso della fiera. Cominciamo da Double 3, linea di prodotti concepita appositamente per i cultori della mountain bike. Double è la linea di abbigliamento Gist che si caratterizza per i tessuti, leggeri, resistenti e rigorosamente Made in Italy, che assicurano un’altissima qualità e comodità ad ogni ciclista. La linea include completi (a maniche lunghe e corte) ma anche gilet, maniche e calzini, per fornirti tutto ciò di cui hai bisogno durante l’attività sportiva. Particolare da non sottovalutare, i prodotti Double 3 si caratterizzano anche per la scelta dei colori, che aggiunge un tocco glamour e stiloso al classico completino sportivo.
Per una linea di prodotti nuova che viene proposta, ce n’è una che viene rinnovata: è il caso di Inside, la linea di Gist che è stata migliorata per diventare ancora più performante. Cosmobike è stata l’occasione per presentare in particolare il nuovo giubbino, che si caratterizza per la membrana antivento e per il materiale con cui è realizzato, un tessuto elastico che rende i movimenti più agevoli. Completano il tutto le tasche e gli inserti reflex posteriori.

Kona, il nuovo casco per i ciclisti più esigenti

Oltre alle novità in fatto di abbigliamento (molte altre si possono trovare nel nuovo catalogo Wear 2017, anch’esso presentato durante la fiera), in occasione di Cosmobike Gist ha presentato anche il casco Kona, che si presenta come un prodotto di prima categoria, grazie alla struttura compatta, leggera e aerodinamica e alla luce posteriore che assicura un’ottima visibilità in qualsiasi condizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *